Advertisement
Abigail e Frederick
Informazioni
Alias: Kathryn Nolan e Jim
Soprannome/i: Nessuno
Stato attuale: Conviventi
Simbolo: Nessuno
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra la Principessa Abigail e il cavaliere Frederick.

Storia

Prima del Sortilegio

Abigail e Frederick sono innamorati e felici fino al tragico giorno in cui lui, nel tentativo di proteggere il padre di lei, Re Mida, si ritrova tramutato in una statua d'oro. Al nulla valgono i tentativi di farlo tornare normale, neanche con il bacio del Vero Amore.

Qualche tempo dopo, Abigail è costretta a mostrare la statua di Frederick al Principe Azzurro per fargli capire come mai non desideri sposarlo. David si offre allora di recuperare per lei l'acqua del lago Nostos; grazie a questo espediente, Frederick torna normale e lui ed Abigail possono coronare il loro sogno d'amore.

Durante il Sortilegio

A Storybrooke, Kathryn e Jim sono privi di memoria e divisi dal finto matrimonio di lei con David. Il loro primo incontro avviene quando lei sta lasciando di corsa la scuola elementare in cui lui è maestro, dopo aver pubblicamente umiliato Mary Margaret, e involontarimente finisce contro di lui. Quella sera stessa, è proprio Jim a trovare l'auto di Kathryn abbandonata poco distante dal confine della città, mentre la donna è stata fatta rapire da Regina.

Dopo il Sortilegio

Una volta riacquistata la memoria, Kathryn e Jim vanno a vivere assieme nella casa di lei.

Advertisement