Advertisement
Anna e Kristoff
AnKri.jpg
Informazioni
Soprannome/i: Krina
Stato attuale: Marito e moglie
Simbolo: Sven
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra la Principessa Anna e Kristoff.

Storia

Prima del Sortilegio

Anna e Kristoff stanno per convolare a nozze quando Elsa, mentre fa provare alla sorella l'abito da sposa di loro madre, trova il suo diario e scopre che sono stati i suoi poteri a spingere i genitori a compiere il viaggio verso la Foresta Incantata che li ha poi portati a morire in un naufragio. Quando viene a sapere il contenuto del diario e di come Elsa l'ha interpretato, Anna va da Kristoff e gli spiega che intende andare lei stessa nella Foresta Incantata per svelare il mistero sul destino dei loro genitori. Kritoff acconteste allora a distrarre Elsa per permettere alla ragazza di imbarcarsi di nascosto e le promette anche di stare vicino a sua sorella.

Quando Tremotino costretto dal suo stesso Pugnale è obbligato a rimandare Anna e lo scrigno dello Stregone ad Arendelle, Kristoff è la prima persona che la incontra. La ragazza appare infatti nelle stalle, dove lui sta nutrendo la renna Sven. Anna racconta a Kristoff di come i sospetti di Elsa fossero fondati e i loro genitori stessero effettivamente cercando di un modo per privare Elsa dei suoi poteri perchè ne erano spaventati, come raccontatole da Tremotino.

Poco dopo il suo ritorno, Anna viene a sapere che Ingrid è sua zia materna, ma ha dei dubbi sulla veridicità della sua storia e ne parla con Kristoff. Nonostante lui non veda nulla di sostetto nella Regina delle Nevi, Anna è decida ad indagare più a fondo e vuole parlare con Grand Pabbie. Kristoff si impegna per comprire Anna mentre lei è dal Troll delle Rocce, e contemporaneamente tiene d'occhio Elsa. La ragazza sarebbe anche decisa a parlare con la sorella di quanto ha scoperto nel suo viaggio nella Foresta Incantata, ma lui riesce a dissuaderla. All'insaputa di entrambi, Ingrid ascolta l'intera la conversazione.

Apparizioni

Curiosità

Advertisement