Advertisement
Ariel ed Eric
Informazioni
Soprannome/i: Eriel
Stato attuale: Innamorati
Simbolo: Nessuno
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra la Sirena Ariel ed il Principe Eric.

Storia

Prima del Sortilegio

Ariel incontra Eric il giorno in cui la nave di lui fa naugragio e lei lo salva dal mare; mentre la Sirena si innamora subito dell'uomo, lui ha sono il ricordo del suo volto e crede che a salvarlo sia stata la Strega del Mare Ursula.

Un anno dopo, Ariel partecipa con Biancaneve al ballo "In fondo al mar" e danza con Eric a lungo; lui le propone in questa occasione di partire con lui per esplorare nuove terre, ma lei è titubante perchè può rimanere umana solo per quel giorno.

Eric attende l'arrivo di Ariel il giorno seguente, per poter partire, e ordina anche al valletto di aspettare; putroppo la Sirena ha perduto la voce a causa della malvagia Regina Cattiva ed è costretta a guardarlo andare via senza poter fare nulla.

Dopo il Sortilegio

Su indicazione di Gold, Belle porta Ariel al Porto di Storybrooke, dove lei riesce infine ad incontrare l'amato Eric. Appena la vede, lui la riconosce e i due si baciano felici.

Prima del secondo Sortilegio

Prima del secondo Sortilegio , nuovamente nella Foresta Incantata , Eric viene portato sull'Isola dell'Impiccato e tenuto prigioniero da Barbanera; così Ariel costringe Uncino ad aiutarla in modo che lei possa riavere Eric e lui la sua barca. Dopo un duello con Barbanera Uncino lo butta in mare così Ariel è costretta a nuotare fino a quell'isola per poi ritrovare il suo amato Principe.

Advertisement