Advertisement
Cenerentola e Thomas
Informazioni
Alias: Ashley e Sean
Soprannome/i: Nessuno
Stato attuale: Sposati, con una figlia
Simbolo: Scarpette di cristallo
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra Cenerentola ed il Principe Thomas.

Storia

Prima del Sortilegio

In cerca della moglie ideale, il Principe Thomas dà un ballo a cui tutte le fanciulle del reame sono invitate. In quell'occasione incontra Cenerentola e se ne innamora, tanto da chiederla subito in moglie.

Qualche tempo dopo le nozze, la Principessa rimane incinta, e Tremotino si presenta a corte per prendersi il bambino come compenso per aver fatto incontrare i due sposi secondo il loro accordo. Cenerentola tenta di scappare, ma Thomas la convince a rimanere e i due chiedono l'aiuto di Biancaneve e del Principe Azzurro. Con un inganno, riescono a bloccare ed imprigionare Tremotino, utilizzando una penna incantata dalla fata Turchina.

Subito dopo la cattura dell'Oscuro, Cenerentola si sente male e Thomas si allontana per prenderle dell'acqua da un pozzo, senza però fare ritorno. Lei capisce subito che è colpa di Tremotino, che ha così avuto la sua vendetta.

Durante il Sortilegio

AStorybrooke, i due innamorati sono ancora divisi:Ashley Boydè una giovanissima cameriera incinta eSean Hermanè il ragazzo che l'ha lasciata per paura delpadre. Il bambino non è ancora nato perchè ilSortilegio Oscuroha fermato il tempo, maGoldè in possesso di un documento con cui si approprierà del piccolo appena nato. Con l'arrivo diEmmain città, le cose iniziano a cambiare Ashley aggredisce Gold per riprendersi i documenti e viene aiutata da Emma , però decide di scappare; il vice-sceriffo smuove la coscienza di Sean e porta Ashley inOspedaledal confine della città appena in tempo per partorire. Ashley dà alla luce una bambina e la chiamaAlexandra; Sean trova il coraggio di reagire e si ravvicina alla ragazza. Un paio di mesi dopo, il giorno di San Valentino, Sean chiede ad Ashley di sposarlo e i due si fidanzano ufficialmente.

Dopo il Sortilegio

Con lo svanire della Magia che bloccava i ricordi degli abitanti della città, anche Sean e Ashley riacquistano la memoria e possono coronare il loro lieto fine con la piccola Alexandra.

Figli

CeneIcona.jpg
Cenerentola

ThomasIcona.jpg
Thomas

AlexIcona.jpg
Alexandra Herman
Advertisement