Advertisement
Cora ed Eva
Informazioni
Soprannome/i: Nessuno
Stato attuale: Cora è riuscita ad uccidere Eva
Simbolo: Nessuno
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra Cora e la Regina Eva.

Storia

Prima del Sortilegio

Il loro primo incontro risale a quando Cora, incinta di Jonatan e dopo aver scoperto di essere stata ingannata da lui, va nel bosco. Li trova il principe Leopold e instaura una relazione con luji. Una volta al palazzo viene ricattata dal giardiniere così ruba dei gioielli ma viene smascherata da Eva. Poco tempo dopo, portando i sacchi di farina per venderli, inciampa e "sporca" le scarpe della regina Eva che le ordina di inchinarsi davanti a lei, suscitando la sua ira e la sua voglia di vendetta. il giorno dopo Cora va al ballo e incontra il principe Henry, li finge di saper filare la lana in oro e viene rinchiusa in una torre con della paglia. Incontra Tremotino con cui instaura un relazione e che le insegna a sfruttare la sua voglia di vendetta nei confronti delle regina Eva.

Anni dopo Cora avvelena Eva perchè sua figlia possa essere la regina, e prende le sembianze della fata madrina per cercare di corrompere il cuore della piccola Biancaneve con una candela che le potrà permettere di salvare la vita alla madre solo sacrificandone un 'altra. Ma non riesce nell'intento e lo dice alla madre che le dice di non scusarsi perchè ha fatto la cosa giusta. Dopo il funerale Cora appare davanti al cadavere di Eva e gongola sull'aver compiuto la vendetta che agognava da tanto.

Advertisement