Advertisement
Devin
Devin.jpg
Informazioni Biografiche
Specie: Umano
Origine: Sconosciuta (forse Mondo Reale)
Relazioni
Alleati: Bambini Sperduti; Peter Pan
Altre Informazioni
Interpretato da: Skyler Gisondo
Apparizione: "La forma corretta"
Pagine Collegate
GALLERIA

Devin è uno dei Bambini Sperduti.

Biografia

Dopo il Sortilegio

Qualche tempo dopo l'arrivo di Henry sull'Isola, Devin lo sfida a duello con delle spade di legno.

305DevinWatching.png
Devin da ad Henry un bastone. (Episodio 3x05)

I due vengono presto interrotti da Peter Pan, che convinve Henry ad usare i suoi poteri per tramutare il suo bastone in una vera spada. Con la nuova arma, Hnry batte velocemente Devin ed arriva perfino a ferirgli una guancia.

305MoreThanThat.png
Regina da lo specchio a Devin. (Episodio 3x05)

Più tardi, mentre sta cacciando nella foresta, Devin finisce in una trappola e viene catturato da Emma, Regina e Mary Margaret. Le tre donne gli chiedono di portare un messaggio ad Henry, ma Devin si rifiuta e non accetta neppure la cioccolata offretagli da Regina. Dal momento che non riescono ad ottenere nulla, Emma autorizza Regina a passare alle maniere forti: la donna strappa il Cuore del ragazzino e lo usa per poterlo controllare.

305Trick.png
Henry riceve lo specchio da Devin. (Episodio 3x05)

Seguendo gli ordini impartiti da Regina, Devin torna all'accampamento dei Bambini Sperduti e consegna ad Henry uno specchietto su cui le tre donne proiettano la loro immagine per spiegare al bambino che sono lì e riusciranno a salvarlo. Henry non è convinto dalle loro parole, crede che si tratti di un trucco; poi vede arrivare Peter Pan e getta a terra lo specchio, rompendolo.

Advertisement