Advertisement
Elsa e Ingrid
Informazioni
Alias: Regina del Ghiaccio e Regina delle Nevi
Soprannome/i: Ingrelsa
Stato attuale: Nemiche
Simbolo: Ghiaccio
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra Elsa e Ingrid.

Storia

Prima del Sortilegio

Hans apre l'urna magica e ve ne esce Ingrid, la Regina delle Nevi. Questa trasforma Hans in una statua di ghiaccio e fa scappare i suoi dodici fratelli. Elsa è emozionata poiché pensava che nessuno avesse i suoi stessi poteri e la invita al suo palazzo. Mentre chiacchierano Ingrid vede un ritratto del Re e della Regina di Arendelle e si commuove per poi rivelare la su avera identità: lei è la sorella della Regina e quindi la zia di Elsa. La ragazza le racconta della scomparsa di Anna e Ingrid giura che insieme riusciranno a ritrovarla.

Dopo il nuovo Sortilegio

Ingrid, a Storybrooke nota col nome la gelataia Sarah Fisher, congela Marian e i sospetti ricadono su Elsa poiché tutti credono che sia l'unica ad avere quel genere di poteri. La giovane e Uncino con un incantesimo trovano Ingrid e stanno per andarsene per riferire quello che hanno visto quando la Regina congela i piedi di Uncino e crea sopra di lui una massa di ghiaccio pronta sul cadere addosso al pirata: quando gli abitanti di Storybrooke troveranno Elsa con Uncino morto le daranno tutta la colpa. Per fortuna arrivano Emma e David che salvano Uncino e la Regina svanisce in una nuvola gelata.

Più tardi la Regina crea una copia di Anna che attira Elsa ad una trappola: questa arrivata alla foresta viene imprigionata da Ingrid con catene che cadranno solo quando non avrà più paura. Eliminata la sua rivale la Regina delle Nevi si appresta ad affrontare Emma e Regina quando Elsa prende coraggio e spezza le catene per poi sconfiggere temporaneamente la zia e salvare le due.

Apparizioni

Advertisement