Advertisement
"E' il mio cuore, Emma. Devo trovarlo. "
Emma e Graham
Gremma.png
Informazioni
Alias: La Salvatrice e il Cacciatore
Soprannome/i: Gremma; HunterSwan
Stato attuale: Lui è morto
Simbolo: Lupo
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra Emma Swan e Graham Humbert.

Storia

Durante il Sortilegio

Emma incontra Graham per la prima volta quando riporta Henry dalla madre. La sera stessa, lo sceriffo la arresta per guida in stato d'ebrezza.

Regina fa arrestare più volte Emma, anche per motivi superflui, così Graham decide di offrirle un posto da vice-sceriffo. Qualche giorno dopo le chiede di fare il turno di notte perchè deve fare volontariato al canile, ma poi lei vede uscire dalla finestra di casa Mills un uomo, lo affronta e scopre che è lui. La sera dopo si sbronza da Granny e chiede di parlare con lei che però non vuole nessuna spiegazione, così la bacia e subito ricorda qualcosa sulla sua vita passata. La mattina, dopo che l'uomo ha parlato con Henry e ha iniziato a credere nel Sortilegio, si fa accompagnare a seguire un lupo verso la tomba della famiglia Mills per trovare il suo cuore. Li trova Regina che si offre di portarlo a casa ma lui rifiuta e la lascia. Segue uno scontro tra le due donne interrotto solo dall'intervento di Graham che le separa e accompagna Emma alla stazione dello sceriffo. Lì la medica e lei lo bacia. Lui ricorda tutto ma dalla cripta Regina prende il suo cuore e lui muore tra le braccia inermi di Emma.

Apparizioni

Advertisement