Advertisement
Jonathan
Jonathan.jpg
Informazioni Biografiche
Occupazione: Giardiniere
Specie: Umano
Origine: Foresta Incantata
Relazioni
Parenti: Vedi "Famiglia"
Altre Informazioni
Interpretato da: David De Latour
Apparizione: "Bleeding Through"
Pagine Collegate
GALLERIA

Jonathan è il padre biologico di Zelena.

Biografia

Prima del Sortilegio

Giardiniere della tenuta regale del Principe Leopold, Jonathan frequenta una taverna dove una cameriera di nome Cora cattura la sua attenzione.

Jona318a.jpg
Jonathan incontra Cora. (Episodio 3x18)

Per corteggiarla si finge un Principe e lascia anche cadere un fazzoletto con il simbolo reale al fine di ingannarla. Jonathan le chiede poi di sposarlo e lei accetta felicemente, anche se l'uomo dovrà presto stare lontano per due settimane. Prima della partenza, Cora acconsente a consumare il "matrimonio" con lui; due mesi dopo la ragazza lo trova però nella tenuta reale e scopre la sua vera identità.

Jona318b.jpg
Jonathan confessa la verità. (Episodio 3x18)

Cora lo informa della sua gravidanza e gli chiede di provvedere in qualche modo a lei e al bambino, ma si dimostra del tutto disinteressato alla sua situazione. Per liberarsi di lei, Jonathan la colpisce alla testa per poi scappare via. La donna viene aiutata da Leopold.

Jona318c.jpg
Il ricatto a Cora. (Episodio 3x18)

Dopo aver scoperto che Cora sta cercando di sposare il principe, le chiede del denaro in cambio del suo silenzio sulla loro precedente relazione. Prima che Cora lo possa accontentare, la Principessa Eva, precedentemente fidanzata con il Principe Leopold, ascolta la loro conversazione e riferisce tutto a Leopold, che coglie in fallo Cora, rompe il fidanzamento e la scaccia dal castello.

Famiglia

CoraIcona.png
Cora

JonaIcona.jpg
Jonathan

WestIcona.png
Zelena
Advertisement