Advertisement
Robin Hood e Will Scarlet
W1x03.jpg
Informazioni
Alias: Robin Hood e il Fante di Cuori
Soprannome/i: ScarletHood
Stato attuale: Alleati a Storybrooke
Simbolo: Specchio
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra Robin Hood e Will Scarlet.

Storia

Prima del Sortilegio

Will Scarlet si unisce alla banda di Robin Hood con una prova rubando dell'oro da una carrozza, davanti al falò Robin gli taglia la mano per consacrare la sua parte nel gruppo. Lui torna a casa e dice ad Anastasia, il suo vero amore, che è riuscito ad entrare nella brigata e che presto potrà ingannarli per fuggire insieme a lei. Il giorno dopo suggerisce a Robin che vuole andarsene al più presto da quei boschi di entrare nel castello della strega Malefica poichè lei non c'è per alcuni giorni e per prendere un forziere d'oro. Robin è riluttante all'entrare a contatto con la magia ma lui lo convince che se prenderanno solo lo scrigno non accadrà niente. Dopo aver fatto irruzione nel castello si dividono tutti per cercare il tesoro, Will guarda dentro un armadio e prende l'oggetto che cercava, uno specchio. Preso l'oro, vanno tutti via nei boschi ma la voce di Malefica li segue , lei dice che qualcuno ha rubato un oggetto magico dal suo palazzo, tutti negano così come Will. La mattina dopo l'uomo viene sorpreso da Robin mentre con la sua sacca va via dal campo base; il fuorilegge si arrabbia con lui e gli chiede il perchè del suo gesto, ma capisce che l'ha fatto per una donna; e gli dice che spera che ne valga la pena per lei. Will torna a casa da Ana e usano lo specchio per andare nel Paese delle Meraviglie.

Dopo il Secondo Sortilegio

Apparizioni

C'era Una Volta nel Paese delle Meraviglie
Nella tana del coniglio Fidati di me Non ti scordar di me Il serpente Cuore di pietra
Chi è Alice? Sangue cattivo Casa Niente di cui aver paura Piccoli sporchi segreti
Il nocciolo della questione Per prendere un ladro E vissero...
Advertisement