Advertisement
Ruby e Whale
RedWhale.jpg
Informazioni
Alias: Cappuccetto Rosso e Frankenstein
Soprannome/i: FrankeWolf, RedWhale
Stato attuale: Amici
Simbolo: Lupo
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra Ruby Lucas e il dottor Whale.

Storia

Durante il Sortilegio

Sotto l'effetto del Sortilegio Oscuro, il dottor Whale si mostra a più riprese interessato alla bella cameriera Ruby, anche durante l'appuntamento con Mary Margaret.

Alcune settimane dopo, Whale si avvicina a Ruby alla fermata dell'autobus e si offre di aiutarla. Mentre lei continua a rifiutare le sue avance, arrivano Emma e Mary Margaret e così l'uomo rinuncia e si allontana.

Dopo il Sortilegio

Durante l'emergenza per l'arrivo in città di Greg Mendell, è Ruby a trovare Whale che era scappato dall'Ospedale subito dopo l'arrivo del paziente. La donna lo trova al Porto cittadino, pronto a gettarsi in mare e fa appena in tempo a salvarlo, grazie alla sua rapidità da licantropa.

Whale condivide con Ruby le sue angoscie per la vita passata come Victor Frankenstein, quando sperava di essere ricordato per le sue invenzioni e non per l'associazione con il suo mostro. Anche la donna confessa il suo segreto, ossia l'aver ucciso il ragazzo che amava, Peter, ed entrambi affermano che forse l'aver perso la memoria poteva essere un modo per ricominciare.

Ruby convince Whale a tornare in Ospedale, dove l'uomo riesce a salvare Greg. Dopo l'intervento, il dottore la ringrazia per il suo sostegno.

Advertisement