Advertisement
Sidney e Ingrid
IngridSidney.png
Informazioni
Alias: Specchio Magico e Regina delle Nevi
Soprannome/i: Nessuno
Stato attuale: Alleati
Simbolo: Specchio
Primo incontro: "{{{primo incontro}}}"
Sposati in: "{{{sposati in}}}"

La relazione tra Sidney Glass e la Regina delle Nevi.

Storia

Dopo il secondo Sortilegio

Quando regina chiede a Sidney di cercare la regina delle Nevi lui la trova e le chiede di essere di nuovo fatto umano ma dopo che lei nega, la conduce nel nascondiglio della regina delle nevi nella foresta di Storybrooke.  regina incontra Emma nel bosco mentre chiede informazioni allo Specchio. proseguono insieme e attraversano un ponte di ghiaccio. Rendendosi conto dell'nganno di Sidney, Regina apre lo specchio. Egli le dice che dovrebbe guardare la propria immagine riflessa e riflettere su tutte le sue azioni. Sidney rivela che la Regina delle Nevi ha un "regalo" per lei, ben meritato a parer suo. Qualche istante dopo, le donne scoprono che il "regalo" è un mostro di neve corazzato, che sconfiggono. Dopo un breve incontro con la Regina delle Nevi, lei prende lo specchio che regina tiene in mano. Una volta nella cripta di ghiaccio libera Sidney, ridandogli la sua forma umana. Lui subito le chiede quali sono i suoi desideri ma lei lo lascia tranquillamente andare dicendo che le serviva semplicemente lo specchio che contiene un'essenza dell'anima di Sidney ed è intriso di magia nera. Dopo di che lei lo avverte di prendere un cappotto più pesante perchè Storybrooke diventerà più fredda.

Advertisement